Disney+: luglio non sarà ricco di nuove uscite, ma la qualità è altissima | Preparatevi ad un mese mozzafiato
Un mese di luglio non pieno di novità, ma quelle che arriveranno saranno stupende. Scopriamole insieme.
Disney+ è una delle piattaforme che offrono contenuti in streaming più giovani che esistano. Ebbene sì, perché questa è arrivata in Italia soltanto nel mese di aprile 2020, quando tutti eravamo rinchiusi in casa a causa delle restrizioni per arginare la diffusione del contagio da Covid 19.
Possiamo dire che sia arrivata in sordina, ma si è fatta rispettare sin da subito grazie all’enorme quantità di contenuti, anche originali che ha portato in dote. Mese dopo mese, poi, ha incrementato sempre di più la sua offerta, stupendo tutti gli utenti con i suoi contenuti un po’ datati che, però, fa sempre piacere rivedere.
Insomma, possiamo dire che si tratti di una piattaforma divenuta importante e, soprattutto, di cui gli utenti, ormai, non possono fare più a meno ed anche se il mese di luglio non sarà pieno di nuovi arrivi, possiamo dire, con cognizione di causa, che i titoli in programma sono di tutto rispetto.
Tante serie Tv da vedere in spiaggia
Questo mese, Disney ha voluto accontentare gli amanti delle serie tv, portandone tantissime in piattaforma. In particolar modo, ha voluto render felici tutti quelli che, in spiaggia, sotto l’ombrellone, hanno voglia di trascorrere il proprio tempo ibero rilassandosi come se fossero su divano dea propria abitazione.
Il primo titolo di cui vogliamo pararvi è Bluey Minisodes che arriverà per tutti a partire dal prossimo 7 luglio con i suoi piccoli, anzi, piccolissimi episodi che hanno fatto innamorare tutti, piccoli, giovani ed adulti. Il 10 luglio, invece, arriveranno tutti gli episodi di Under The Bridge, basato su una storia vera, che narra di una ragazza uscita di casa e mai più tornata. La sua storia è intricata e ciò che le accade vi lascerà col fiato sospeso.
La vera chicca, quella tanto attesa, arriverà solo il prossimo 29 luglio
Bisognerà attendere la fine del mese di luglio per poter visionare gli episodi della dodicesima stagione di una delle serie tv più amate ed apprezzate di sempre. Pensate che il primo episodio in assoluto è stato trasmesso negli Stati Uniti d’America nel 1999, mentre in Italia è arrivato soltanto l’anno successivo.
Stiamo parlando di Futurama ed i nuovi episodi, come già accennato, arriveranno alla fine del mese di luglio. Ancora Fry, risvegliatosi dopo 1000 anni, e le sue avventure insieme ai suoi nuovi amici un po’ strani così come tutto il mondo che li circonda.