Apple, gioie e dolori: finalmente iPhone 16 | Quest’anno sarà presentato molto prima
La notizia che sta circolando in queste ore ha fatto letteralmente impazzire tantissimi utenti poiché si parla della presentazione anticipata di iPhone 16.
Gli smartphone prodotti dall’azienda di Cupertino suscitano sempre tantissima curiosità tra gli utenti di tutto il mondo. Quest’anno, poi, sono attesi maggiormente poiché sono molti quelli che vogliono lasciarsi alle spalle il periodo più nero della storia di Apple. Potremmo definirlo proprio così: “Apple tra gioie e dolori!“.
Questa tragedia greca è iniziata lo scorso mese di settembre proprio mentre tutti stavano esultando per l’arrivo di iPhone 15. Poche settimane dopo i suo arrivo, però, ha fatto il suo debutto anche iOS 17, i suo nuovo sistema operativo e ciò che è accaduto è ampiamente conosciuto da tutti. Sono state riscontrate diverse problematiche, diverse criticità.
Pensiamo, ad esempio, ai tanti bug e vulnerabilità che hanno minato la privacy e la sicurezza di utenti e dati sensibili in tutto il mondo. Per fortuna gli sviluppatori hanno avuto modo di lavorare in maniera massiccia per porre un freno alle problematiche insorte e continuano a farlo in maniera costante tutt’oggi.
È questo i caso di iOS 17.6 che arriverà a breve e andrà a risolvere problemi più o meno gravi per tutti. Inoltre, sappiamo tutti quello che è accaduto alla terza versione Beta per sviluppatori di iOS 18 che è stata ritirata subito a causa di bug e, poi, è stata reintrodotta a discapito dea prima beta pubblica del nuovo sistema operativo Per fortuna, tra tanti dolori ecco che arriva una gioia per tanti.
iPhone 16 in dirittura d’arrivo: la sua presentazione al mondo arriverà prima del previsto
La gioia di quest’anno si chiamerà, anzi, si chiama iPhone 16. Ebbene sì, avete capito benissimo. Si tratta di uno dei device più attesi di questo 2024. Gli utenti affezionati all’azienda guidata ora da Tim Cook hanno voglia di dimenticare, ed anche in fretta, tutto ciò che hanno dovuto subire nell’ultimo periodo. La notizia dell’arrivo della nuova generazione di iPhone prima di quanto previsto solitamente è una gioia indescrivibile per loro.
Ebbene sì, avete capito davvero benissimo. Secondo quanto riportato dagli ultimissimi rumors lanciati sul web da alcuni tra i leakers più famosi ed affidabili al mondo, l’azienda fondata da Steve Jobs, così come tutti i suoi utenti e fan più accaniti, vuole lasciarsi indietro il periodo nero appena trascorso regalando a nuova generazione di melafonini prima dei tempi soliti.
Come ben sapete, infatti, di solito questi nuovi device arrivano intorno alla metà del mese di settembre per poi procedere ai preordini un paio di giorni dopo. Quest’anno, invece, arriveranno prima Si para, infatti, di ben due date per poter ammirare ed ordinare gli iPhone 16, nelle oro versioni Base, Plus, Pro e Pro Max (o Ultra in questo caso). I nuovi melafonini arriveranno probabilmente il prossimo 6 settembre e non a metà di quel mese, in pratica una settimana prima del solito.