iPhone, se hai questo modello sei super ricco | Non andrai più a lavoro: ‘camperai di rendita’
La notizia è di quelle che fanno saltare di gioia tutti, in special modo quelli che ne sono in possesso.
Gli iPhone sono ritenuto dei veri e propri oggetti preziosi dai loro possessori, ma mai avrebbero pensato che potessero diventare addirittura dispositivi in grado di risolvere i problemi economici di moltissimi utenti. Ebbene sì, avete capito benissimo, possono fare respirare le finanze di tutti.
In realtà, ci sono dei modelli di iPhone, uno in particolare, che consentono a chi lo possiede di avere un botto di soldi in caso di vendita. In pratica, dopo si potrebbe vivere comodamente in totale relax senza doversi svegliare la mattina per andare a lavoro tutta la giornata. Si vivrebbe perennemente in vacanza.
E c’è da dire che sono molti gli utenti che hanno fatto i salti di gioia dopo aver letto questa notizia in giro per il web. Non sanno, però, che per ottenere il massimo c’è da fidarsi di pochi, di poche piattaforme. Non ci si può affidare al primo che capita. Insomma, bisogna prestare la massima attenzione, come in ogni cosa che si fa, in ogni viaggio che si intraprende.
Tornando al discorso dell’iPhone “d’oro“, possiamo dirvi che ha consentito a molti utenti di acquistare una nuova casa, di estinguere il mutuo di quella già acquistata, andare in vacanza in giro per il mondo. Siamo sicuri che state morendo dalla voglia di scoprire quale sia questo device dell’ecosistema Apple e noi Ve lo sveleremo. Non crederete ai vostri occhi.
iPhone che vale più dell’oro: corri a controllare in casa se ce l’hai
Sono molti i collezionisti che farebbero a capelli pur di accaparrarsi questa versione un po’ vecchiotta di iPhone. Ovviamente, questi ultimi vanno alla ricerca di dispositivi conservati e custoditi in ottime condizioni, perfettamente funzionanti, senza graffi né lesioni e, soprattutto, ancora custoditi all’interno della loro custodia originale.
Anche quest’ultima, poi, deve essere in buono, anzi, in ottimo stato. Insomma, deve sembrare un device appena acquistato nonostante abbia, ormai, compiuto da un po’ i suoi sedici anni dalla prima apparizione sui mercati. Ricordiamo che, all’inizio, è arrivato solo ed esclusivamente negli Stati Uniti d’America.
Di quale device stiamo parlando? Beh, il dispositivo in questione è l’iPhone 2G che ha debuttato nel lontano 2007 e che è oggetto del desiderio da parte di numerosissimi collezionisti. Pensate che se ne avete uno in condizioni ottime, perfettamente integro e funzionante, confezione compresa, potrete avere in cambio ben 170 mila euro.