Netflix, sotto l’ombrellone in spiaggia, un carico di novità | Ad Agosto tanti film e serie tv ti aspettano
Su Netflix, tra qualche giorno, arriveranno tantissimi nuovi contenuti, film e serie tv, da scoprire e visionare assolutamente.
Anche il mese di agosto si preannuncia caldissimo e non solo per il meteo bollente di questo che è il mese estivo e delle vacanze per antonomasia. Ebbene si, avete capito benissimo, perché sulla piattaforma streaming maggiormente conosciuta, Netflix, sono in arrivo tantissime novità e tutte da non perdere.
Vi toccherà stare sotto l’ombrellone in spiaggia a godervi film e serie TV da paura. Alcuni di questi contenuti, poi, erano attesi già da un po’ di tempo. Nonostante le polemiche che hanno coinvolto l’azienda americana, non si può dire che quest’ultima non porti novità. Da quando è nata ha sempre arricchito il suo catalogo.
Così è anche adesso e, soprattutto, questo mese di agosto. Toccherà a tutti fare un sacrificio e restare incollati con il volto sullo schermo dei proprio device per non perdersi nemmeno un secondo di ciò che sta per arrivare. Noi, come al solito, vi abbiamo preparato una mini guida a quelli che sono i contenuti più significativi.
I film in arrivo su Netflix
Partiamo subito con Saving Bikini Bottoms che farà il suo esordio il 2 agosto. C’è un piano malvagio che fa sparire l’intera città, ma ci penseranno Spongebob e Sandy a mettere a posto le cose. Arriveranno sino in Texas per farlo. Lo stesso giorno, poi, ecco che è anche la volta del Capitolo 1 e del Capitolo 2 di Rebel Moon.
Il primo s’intitola Calice di sangue, mentre il secondo La maledizione del perdono. Il 14 agosto, poi arriverà un documentario frutto di un lunghissimo lavoro di anni. Si chiama Daughters e mette al centro delle ragazzine costrette a vivere senza padri perché in carcere, con le loro delusioni e le loro aspirazioni.
Serie TV da non perdere questo mese di agosto
Il primo giorno di questo mese sarà la volta della seconda stagione di Unstable. L’imprenditore, protagonista del racconto, vuol mettere alla prova il proprio figlio per capire se sarà in grado di succedergli alla guida del suo impero. Stesso giorno di esordio anche per Come uccidono le brave ragazze.
Si tratta di una serie incentrata su un omicidio e sulla voglia di risoluzione dello stesso. Ovviamente, questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo e per cui vi consigliamo di ritagliare un po’ di spazio durante le vacanze estive. Ce ne saranno ancora tantissimi altri. Nel frattempo, prendete nota.