iPhone Secrets | Lo tieni sempre in mano, ma non lo conosci: ecco svelati tutti i misteri
Gli iPhone sono, per antonomasia, gli smartphone maggiormente apprezzati ed utilizzati dagli utenti di tutto il mondo.
Sin dal loro debutto nel lontano 2007, questi piccolissimi dispositivi che sono tanto potenti, hanno spinto tantissimi utenti ad acquistarli. Sarà stato il fascino di Steve Jobs o la curiosità dettata da una pubblicità senza precedenti, sta di fatto che si sono dimostrati subito dei fedeli compagni di viaggio.
Ora sono tutti in attesa degli iPhone 16 e, giorno dopo giorno, sono lì a cercare di carpire quelle che, secondo le indiscrezioni dei maggiori leakers mondiali, saranno le novità introdotte quest’anno, dal nuovo design alle colorazioni, passando per le nuove componenti hardware ed anche il nuovo sistema operativo.
Come ben sapete, per la prima volta nella storia dell’azienda di Cupertino, arriverà l’Intelligenza Artificiale. Certo, non arriverà subito a settembre, ma, molto probabilmente, nei primi mesi del 2025, ma invaderà completamente App e funzionalità presenti all’interno di questi smartphone.
Nonostante però, questi dispositivi siano molto apprezzati da tutti e nonostante siano utilizzati costantemente notte e giorno, dovete sapere che esistono ancora molti segreti mai svelati. O meglio, ci sono delle funzionalità assurde che solo in pochi, anzi, pochissimi conoscono realmente. La maggioranza degli utenti, invece, non sa proprio della loro esistenza. Ecco perché abbiamo deciso di svelarvi alcuni segreti che vi svolteranno completamente la vita.
Il tuo iPhone custodisce segreti pazzeschi
Sono tante le funzionalità che sono sconosciute ai più, così abbiamo cercato di sviscerare quelle più importanti e porle alla vostra attenzione le in modo che possiate utilizzarle. Le prime due vi sembreranno banali, ma dovete sapere che hanno una utilità davvero enorme in svariati casi.
Innanzitutto, dovete sapere che potrete fare in modo che il testo sul vostro iPhone diventi più grande. Come? È molto semplice. Partendo dalle impostazioni, entrate nella sezione display e qui dovrete scegliere dimensioni del testo. Fatto ciò, non vi resta altro da fare che fare tap su Testo più grande. Non avrete più difficoltà a leggerlo.
La seconda funzionalità riguarda i sottotitoli. Per farlo basterà attivare la funzione attivazione/disattivazione Sottotitoli codificati + SDH. Infine, c’è l’ultima funzionalità, tra quelle scelte da noi per la nostra guida. Si tratta di qualcosa di davvero simpatico in realtà. Parliamo del fatto che il vostro iPhone può diventare un vero e proprio telecomando. Attenzione, però, perché non parliamo di controllo di televisioni, ma di controllo di tutti i dispositivi dell’azienda guidata da Tim Cook che sono collegati alla stessa rete Wi-Fi e sono connessi allo stesso Apple ID. Non ci credete? Vi spieghiamo come fare. Basta soltanto scegliere, nelle impostaziono, la voce Controlla dispositivi nelle vicinanze.