Apple, dopo anni l’attesa è finita | Sta arrivando il suo primo iPhone pieghevole della storia: utenti in fermento
Finalmente l’attesa, per tantissimi appassionati nel mondo, è finita ed anche Apple sta per presentare il primo iPhone pieghevole della sua storia.
Dopo i mesi scorsi un po’ turbolenti, stanno iniziando ad arrivare notizie molto, ma molto confortanti da Apple. Oseremmo dire che, finalmente, l’azienda sta tornando ai livelli conosciuti da tutti e, soprattutto, che tutti si attendono. Insomma, gli utenti stanno tornando ad essere felici ed a sorridere a denti stretti.
Conosciamo tutti quello che è successo nei mesi scorsi con bug, vulnerabilità, trojan bancari, il primo nella storia di iOS. Per fortuna, però, l’azienda di Cupertino, ma soprattutto i suoi sviluppatori, sono riusciti a lavorare al meglio per porre rimedio a questioni che rischiavano di essere disastrose per il brand.
Hanno lavorato, poi, in contemporanea allo sviluppo ed alla produzione del nuovo sistema operativo e della nuova generazione di iPhone che, presumibilmente, arriveranno insieme, come da tradizione, tra pochissimi giorni, ormai. Tuttavia, nonostante le indiscrezioni su iOS 18 ed e della generazione di iPhone 16 volino in giro per il web, facendo sognare tutti, stanno arrivando ancora tantissime altre notizie su dispositivi diversi.
In particolar modo, quello che sta facendo fare i salti di gioia è l’arrivo del primo iPhone foldable in assoluto della storia. Ebbene sì, avete capito benissimo. Il dispositivo che tutti stavano aspettando è in procinto di arrivare e siam sicuri farà felici tutti con le sue caratteristiche ed il suo design che è davvero da paura. Scopriamo insieme cosa è arrivato sino a noi.
iPhone Flip: finalmente c’é
Ebbene sì, da ciò che sta girando sul web, il primo pieghevole Apple sarà un Flip. Molti ci stanno giocando su, sostenendo che sperano non sia un flop, ma conoscendo l’azienda guidata da Tim Cook, siamo sicuri che sarà un successo. Apple non è abituata a rilasciare qualcosa sul mercato senza la sicurezza, senza la certezza che sia al top, ma vediamo da vicino questi nuovi device.
Prima di sviscerare le loro caratteristiche, vi diciamo subito che si tratta di rumors insistenti. Quindi, tutto potrebbe mutare da un momento all’altro, facendo sì che arrivino altre notizie che vadano a dare maggiore conferma o cambino completamente quelle odierne. Il suo nome in codice è V68.
Si tratta di un device già in fase di sviluppo e per lo schermo, secondo leakers bene informati, c’é a lavoro Samsung. Le sue dimensioni saranno uguali, da aperto, a quelle delle ultime generazioni di iPhone in giro per il web. Molto probabilmente, poi, verrà implementato il chip A19. Non si sa ancora nulla, però, sui tagli di memoria fruibili né, tantomeno, su come saranno i comparti fotografici. La data di arrivo prevista è il 2026.