iPhone 16, spunta la notizia rivelatrice che svela tutte le caratteristiche | Dalla fata di lancio al comparto fotografico: rivoluzione
Quella che sta circolando in queste ultimissime ore e che riguarda la nuova generazione di iPhone è la notizia delle notizie.
Gli utenti, in tutto il mondo, non stanno più nella pelle. Vogliono toccare con mano la nuova generazione di iPhone dopo tantissimo tempo in cui sono filtrate indiscrezioni più o meno veritiere che hanno fatto viaggiare tutti con la fantasia. Ora ci stiamo avvicinando alla data della loro presentazione.
Questa, come sostenuto da diversi leakers tra i più attendibili al mondo, è stata fissata al prossimo 10 settembre. Certo, non verranno presentati soltanto questi smartphone, ma altri device e gadget ed anche i nuovi sistemi operativi che accompagneranno i dispositivi del vasto ecosistema Apple. Tuttavia c’è da sapere che in giro ci sono delle notizie stratosferiche.
Queste ultime riguardano prevalentemente la nuova generazione di iPhone. Gli utenti che già hanno avuto modo di leggerle stanno dando praticamente di matto e vorrebbero addormentarsi adesso per svegliarsi direttamente il prossimo dieci settembre per effettuare il ore ordine degli iPhone 16 e, dopo pochi giorni, poterli toccare con mano.
Le notizie che sono uscite dal quartier generale dell’azienda di Cupertino sono tantissime e riguardano le diverse caratteristiche di questi device. C’è chi ha parlato anche del prezzo. Ciò che, però, ha fatto gioire tutti etil comparto fotografico. Scopriamo, allora, insieme quali sono le notizie più attendibili cui fare riferimento.
iPhone 16: più performanti e con batterie super potenti
Sono diverse le notizie che sono fuoriuscite dall’Apple Park. Cerchiamo di riassumerle brevemente, ma in modo preciso. Come ben sapete saranno quattro le varianti di device come lo scorso anno. Tutte, però, avranno display più grandi. Le versioni Pro saranno in titanio, mentre quelle base in alluminio. Anche le batterie saranno più performanti. La loro ricarica sarà più veloce, in special modo quella per le varianti Pro e Pro Max.
Questa volta, poi, non ci sarà alcuna differenza di chip. O meglio, arriveranno i chip A18 che, nella loro versione base, saranno implementati sui dispositivi base e Plus, mentre nella loro versione faranno il loro debutto all’interno di iPhone 16 Pro e Pro Max. La memoria RAM si attesterà a 8 GB, ma dovrebbe arrivare a 12 nelle versioni più costose.
Queste ultime, poi, godranno anche della tecnologia Wi-Fi 7. Per quanto riguarda la memoria interna, iPhone 16 e iPhone 16 Plus godranno fino a 512 GB, mentre iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max avranno anche la versione da 1 TB. Anche il comparto fotografico subirà dei miglioramenti che lo porteranno a fare sì che gli utenti si dimentichino delle.macchine fotografiche digitali. L’ultimo sguardo lo rivolgiamo ai costi: si andrà dai 799 dollari di iPhone 16 da 128 GB ai 1199 dollari di iPhone 16 Pro Max.