‘Dopo le ferie, soltanto il divano’ | Grazie a Netflix sarà un settembre strepitoso: non uscirete più di casa
Quello che sta per iniziare, sarà un mese da incorniciare per tutti i fan di Netflix e dei contenuti che, in maniera costante, propone a tutti.
Netflix ci ha abituati a dei palinsesti mensili da paura che fanno quasi dimenticare tutti i problemi avuti nel corso dell’ultimo anno. Pensiamo, ad esempio, ai vari aumenti che sono stati praticati sui vari abbonamenti alla piattaforma, anche se bisognerebbe partire dall’inizio. Innanzitutto, è da menzionare lo stop alla condivisione delle password con utenti al di fuori del contesto del nucleo familiare.
Contestualmente, poi, è arrivato il piano base con pubblicità che, nel tempo, ha sostituito quello base. Infine, ecco gli aumenti e di novità ce ne saranno ancora altre ed arriveranno, presto, anzi, prestissimo. Ovviamente, come ben sapete, non sono mancate le proteste e le richieste, da parte degli utenti ai loro colleghi, di abbandonare la piattaforma.
Tutto è terminato, però con un nulla di fatto, anzi, c’é da dire che il numero degli abbonati è anche aumentato grazie all’introduzione proprio del piano base con pubblicità che è molto, ma molto economico ed anche e soprattutto dei tantissimi contenuti di altissima qualità proposti in piattaforma. Proprio di questi vogliamo parlarvi perché a settembre ne vedremo delle belle. Scopriamo insieme film e serie tv da non perdere assolutamente.
Ecco le serie tv di settembre: preparate i pop corn
Settembre è il primo mese autunnale, le temperature iniziano ad essere più dolci ed è piacevole distendersi sul divano di casa visionando la propria serie tv preferita. Una delle serie Tv che arriveranno il prossimo mese è “Fatherhood with my father” che racconta l’avventura stupenda di diventare genitori. Si tratta di un viaggio alla scoperta della genitorialità insieme al proprio padre.
Altra serie tv da nn perdere assolutamente è la seconda stagione di Mezzanotte ad Istanbul. Dopo il ritrovamento di una foto risalente agli anni quaranta del secolo scorso, nonostante qualcuno le consigli di non farlo, la protagonista, Esra, decide di fare un viaggio nel tempo alla ricerca della madre. Ne risulterà una falla temporale che porterà delle disavventure. Passiamo, adesso, ai film in arrivo.
I film Netflix del prossimo mese di settembre: c’é da leccarsi i baffi
Il primo film previsto in arrivo in ordine temporale è Apollo 13: una stria di sopravvivenza. La storia narra di tre astronauti della NASA che rimangono bloccati in una navicella dopo un’esplosione tremenda. Sono a metà strada tra la Terra e il nostro satellite, la Luna. Altro film in arrivo degno di nota è Uglies che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 settembre.
Ci si ritrova immersi in un mondo lontano, diverso, in cui la chirurgia estetica è imposta ad un’età adolescenziale. Infine, vi segnaliamo His Three Daughters che sarò disponibile in piattaforma dal prossimo 20 settembre. Si tratta di una storia drammatica e divertente allo stesso tempo di tre figlie che si ritrovano al capezzale del padre malato. Ovviamente, non sono soltanto questi i titoli in arrivo. ni, come al solito, vi abbiamo preparato una mini guida.