Butta via il vecchio Pc | Il nuovo te lo regala Unieuro: le file partono alle cinque del mattino
Super offerta questa volta da Unieuro che, in pratica, regala a tutti il nuovo Pc e ritira anche quelli usati. Bisogna assolutamente approfittarne.
Il titolo di questo nuovo evento promozionale si chiama “Back to school – Ciao ciao vecchio Pc” e consente di acquistare un nuovo Pc, sia fisso che portatile, a dei prezzi davvero assurdi e, soprattutto, grazie al ritiro dei dispositivi usati, offre anche un rimborso spaziale. In pratica, si finisce realmente con l’avere un nuovo dispositivo con 4 spiccioli.
Insomma, si tratta di un’occasione da cogliere al volo e sin dalla prima pagina si sente il profumo di fresco, di aria nuova che si troverà sia all’interno dei tantissimi negozi della catena presenti du tutto il territorio nazionale, sia sul sito web ufficiale dell’azienda. Noi, come al solito, abbiamo preparato per voi una mini guida ai prodotti.
Partiremo proprio dalla prima pagina che è molto, ma molto ricca. Poi, ci dirigeremo verso l’interno e non potrete fare altro che rimanere stupiti da quanti prodotti sono in bella mostra a dei prezzi assurdi. Pronti a scoprire insieme a noi ciò che si potrà trovare? Ve ne innamorerete al primo colpo e vi metterete in fila, come gli altri utenti, dall’alba.
Back to School Unieuro: un volantino strepitoso
La prima pagina si apre cn ben 4 prodotti. Il primo è il MacBook Air 13″ con chip M2256 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. Il suo costo in promozione è di 949 euro e si può ottenere un rimborso fino a 300 euro. Passiamo, adesso al secondo prodotto che è il Laptop HP 15S-FQ5085NL con schermo da 15,6”, 16 GB di Ram e 512 GB di memoria interna a corredo di un processore Intel Core i7. Il costo è di 699 euro e si può avere un rimborso di ben 300 euro.
Continuiamo la nostra carrellata con il Lenovo Ideapad 3 82RK00XXIX con processore Intel Core i3, 8 GB di Ram, 256 GB di memoria interna e schermo da 15,6”. Potrete farlo vostro con soli 399 euro e potrete avere un rimborso di ben 200 euro. L’ultimo dispositivo in prima pagina è il Lenovo Yoga Slim 7X 83ED0023IX con processore Snapdragon Elite X, 16 GB di Ram e 1 TB di memoria interna. Ha uno schermo di 14,5” e costa 1399 euro, ma si può ottenere un rimborso di ben 500 euro.
Unieuro ti regala i Pc
Continuiamo a sfogliare il volantino per presentarvi due dispositivi assurdi ad un costo irrisorio e con la possibilità di ottenere un rimborso di 500 euro. Il primo è l’Asus Vivobook 15 Oled S5507QA-MA006W cn processore Snapdragon X1E-78-100, 16GB di Ram e 1 TB di memoria interna. Ha, inoltre, uno schermo OLED 3K da 15,6”. Unieuro ve lo propone a 1299 euro.
Terminiamo la nostra guida con un altro dispositivo di tutto rispetto, questa volta prodotta dalla multinazionale sudcoreana Samsung. Parliamo del Laptop Galaxy Book4 Edge con processore Snapdragon X Elite, 16 GB di Ram, 512 GB di memoria interna e schermo da 14”. 1699 euro per accaparrarsi un ver gioiellino tech. Questi ed altri device li trovate da Unieuro fino al prossimo 5 settembre.