Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito in maniera brillante grazie alle sue offerte assurde.
Il nuovo evento promozionale di Unieuro di questo mese si chiama proprio “Settembre ti sorprende”. Al suo interno potrete trovare tantissimi dispositivi tech super performanti a dei prezzi assurdi. Inoltre, come sempre, offre la possibilità a tutti i suoi clienti di pagare a rate tutti i loro acquisti fatti sia online che nei negozi fisici della catena.
Oltre questo, poi, possiamo dire che siano davvero impazziti, dato che danno anche un rimborso fino a 500 euro per ogni dispositivo messo all’interno del carrello. Insomma, si tratta di un’occasione unica ed imperdibile per tutti cloro i quali hanno voglia di rinnovare il proprio parco tecnologico all’istante.
Ovviamente, non troverete soltanto smartphone, Pc, portatili e fissi, o Smart Tv. la scelta, sia online che nei negozi fisici è impressionante. Ci sono centinaia di prodotti che aspettano di essere acquistati, anche elettrodomestici ed e-bike, per esempio. Su tutti, però, spicca un prodotto eccezionale che è nei sogni di moltissimi utenti italiani.
Settembre ti sorprende se ti affidi ad Euronics
La portata di questo evento promozionale si può notare già dalla prima pagina di questo volantino con ben quattro dispositivi a far bella mostra di sè, ma quello che più balza agli occhi è l’ampiezza del volantino promozionale che è suddiviso per categorie in ben 39 pagine. Centinaia e centinaia di prodotti dalle caratteristiche fantastiche.
Tra i tanti, ne spicca uno prodotto dall’azienda di Cupertino. Attenzione, però, perché non parliamo di un iPhone. Sappiamo benissimo che state aspettando la nuova generazione che verrà presentata lunedì 9 settembre e che rappresenta un punto di svolta dell’ecosistema Apple, una vera e propria rivoluzione. Quello che vogliamo porre alla vostra attenzione è un device con uno sconto di ben 300 euro ed un rimborso di pari importo.
MacBook Air 13”: Unieuro ve lo regala
All’interno della promozione già citata, ce n’é un’altra che vede come protagoniste le scuole ed il loro inizio imminente. Si tratta di Back To School che permette di ottenere dei dispositivi con sconti assurdi e con anche dei rimborsi stratosferici. Tra questi troviamo il MacBook Air da 13” con Chip M3.
Lo trovate nella versione con 8GB di Ram e 256GB di memoria interna. Lo schermo è da 13,6”. La sua batteria garantisce ben 18 ore di utilizzo continuativo. Ci sono ben 2 porte Thunderbolt e troverete le tecnologie Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3. Inoltre, è dotato di una porta MagSafe per la ricarica. Pensate che potrete collegare altri due monitor esterni in contemporanea. Il costo? Soltanto 1049 euro anziché 1349 euro ed in più la possibilità di ottenere altri 300 euro di sconto sottoforma di rimborso.